Batman: Under the Red Hood è divertente, ma probabilmente ti piacerà di più se hai già uno sfondo Batman piuttosto forte. Si tratta di personaggi e trame che potrebbero non essere familiari con. Sembra un episodio del vecchio Batman: The Animated Series, solo più scuro. Mi è piaciuto. dopo aver visto il "superman all-star" con assoluto sgomento e disgusto, batman: sotto il cappuccio rosso era molto meglio. più profondo, più oscuro e più intricato: Batman è diventato il cardine del mondo dei supereroi. e lui non ha nemmeno poteri speciali. come fan appassionato di fumetti dall'età di 5 anni, conferisco a questa una calda accoglienza. l'unica cosa che mi infastidisce ora è il modo in cui la rivalità batman-joker viene riciclata. c'è un punto in cui la mancanza di idee rende vago il tutto. c'è una nuova comunità in crescita di spettatori che non sono così stupidi come pensano i registi. se Batman deve passare tutta la sua vita a succhiare il jolly, che maledetto bene è, allora? nessuna quantità di pensieri oscuri e manovre da parte dei produttori può giustificare il fatto che Batman mantenga vivo il joker a spese delle decine di vite perse ogni volta che il maniaco ridente viene rilasciato dal manicomio. <br/> <br/> penso che l'esplosione finale non ha ucciso il cappuccio rosso (è stato addestrato fin troppo bene). avrebbe senso se tornasse nel prossimo futuro. porta sulla scena una dimensione completamente nuova. come il batman abbia a che fare con il dilemma del burlone / cappuccio rosso non ha fatto bene alla sua persona. So che sto rivedendo questo titolo un po 'dopo che è uscito ma dovevo su questo particolare film. Essendo un fan della trama originale di & quot; A Death in the Family & quot ;, stavo molto aspettando questa uscita di film, posso certamente dire che una volta che l'ho vista non sono rimasto deluso. A partire dal cast tremendo che fornisce le voci ai nostri amati personaggi DC, aggiungendo poi eccellenti sceneggiature e opere d'arte, questo è stato uno dei migliori film d'animazione DC finora secondo me. Il film ruota intorno alla storia di Batman che perde il suo protetto Jason Todd, alias il secondo Robin a indossare il seme, quando il Joker uccide il giovane compagno in un'esplosione. L'approccio emotivo che questo film prende, catturando il tema della morte in un modo che i fan non avevano ancora visto nei film d'animazione, è descrivibile come brillante. Questa storia è la prima di molti a toccare l'umanità di Bruce Wayne che non è mai stata esplorata nei fumetti precedenti, ma ancora oggi è considerata uno dei racconti più memorabili di DC. Se ami le storie grintose ma classiche di Batman che ti piacerà molto questo film, un classico istantaneo con un cast memorabile, Batman Under the Red Hood è assolutamente da vedere per tutti i fan dei DC. Storia avvincente, coreografia d'azione brillante, doppiaggio di talento. Qualunque altro aggettivo che rende questo film d'animazione, perfetto. Anche se sono rimasto deluso dal fatto che Kevin Conroy e Mark Hamill si siano ripresi il loro ruolo rispettivamente di Batman e Joker. Hanno dato voce ai personaggi negli ultimi due decenni! Ma il nuovo cast ha fatto davvero un ottimo lavoro. Neil Patrick Harris nel ruolo di Nightwing! Sono così felice di non essermi perso questo. In effetti, la sua esistenza mi è stata resa nota solo mentre stavo navigando in un film su un forum. Fortunato! <br/> <br/> Questo film è basato sul fumetto con lo stesso nome che ruota attorno a Jason Todd, Batman e il Joker. Jason Todd, che era il secondo pettirosso di Batman, fu assassinato dal Joker e apparentemente tornò 5 anni dopo come un vigilante in una parte, in una parte spietato boss criminale. Chiamandosi, Red Hood. Rivelazioni sconvolgenti vengono rivelate in seguito e vengono assicurate battaglie epiche. Oh sì, i combattimenti sono elettrizzanti. Dal momento che si tratta di un film diretto al video, gli animatori non hanno avuto esclusione. Significa che la violenza e il sangue sono assicurati. Questo film è stato fantastico. La storia e l'animazione erano bellissime. È piuttosto vicino al fumetto a parte alcune cose, ma è un ottimo adattamento. <br/> <br/> Jensen Ackles è un attore straordinario e adoro ciò che porta a Red Hood. Puoi sentire l'emozione nella sua voce mentre legge le linee. Mi piacerebbe vedere Jensen interpretare Red Hood in un altro film d'animazione o in una live action. Posso guardare questo film più e più volte. Adoro anche Bruce Greenwood nei panni di Batman, se Kevin Conroy non sta andando in voce Batman mi piace sentire Bruce Greenwood come Batman. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, ero un po 'turbato che non fosse esattamente il come il fumetto, ma capisco che non è una cosa facile da fare. E 'stato completamente compensato da quanto è stata raccontata la storia. Era buio, ma aveva ancora abbastanza momenti dolceamari per bilanciare tutto. Nel complesso, ottimo film animato 9/10
Valfairi replied
360 weeks ago