Cercherò di non ripetere ciò che i revisori precedenti hanno già affermato, ma sono d'accordo con gran parte del loro contenuto. Questo è un anime classico assoluto e non è sorprendente dato che è stato realizzato dallo stesso ragazzo che ha fatto Lensman, Ninja Scroll, Vampire Hunter Bloodlust. <br/> <br/> Sembra fantastico e c'è un'animazione fantastica anche se forse ha un aspetto leggermente datato rispetto ai moderni anime (è stato realizzato nel 1990 !!!). Le storie sono molto sci-fi e qui puoi vedere molte influenze del cinema fantascientifico degli anni '80. <br/> <br/> Ci sono alcune grandi idee di fantascienza e alcune scene di combattimento molto fantasiose ( mangia il tuo cuore fuori Jackie Chan). <br/> <br/> Se qualcuno mi chiedesse di citare una definizione di un classico anime giapponese, allora sarebbe proprio lì. <br/> <br/> Ho visto il doppiaggio Versione inglese che, anche se leggermente sopra le righe, è probabilmente meglio che guardare la versione sottotitolata da tutti gli account. <br/> <br/> È un peccato che non ci siano più anime come questo, perché sento che c'è un sacco di anime che non merita una seconda occhiata. <br/> <br/> Se sei vagamente coinvolto in questo genere di cose, allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata. Divertiti! Yoshiaki Kawajiri ancora una volta prende il timone e consegna una delle migliori serie Anime del suo genere. <br/> <br/> Kawajiri non è estraneo agli anime, avendo diretto la fantastica Ninja Scroll e Vampire Hunter D sa come realizzarli bravo. <br/> <br/> Come per gli altri film, è di qualità a tutto tondo. I dettagli meticolosi sono entrati nell'animazione e nell'animazione per creare un ambiente futuristico cyber davvero atmosferico che sembra fantastico. <br/> <br/> Come molti altri, l'ho visto nel Regno Unito durante la sua prima trasmissione su Channel 4 ed essendo stato in qualche modo di un estraneo agli anime di allora, avendo visto solo parti di Akira, inutile dire che ne sono stato completamente spazzato via. Qualcosa ha appena toccato un accordo tra le fantastiche opere d'arte, i personaggi ricchi e colorati e l'incredibile colonna sonora di Rory McFarlane (una delle prime cose da afferrare!) <br/> <br/> Non posso sottolineare abbastanza l'importanza di questo ora ha interrotto l'edizione britannica della serie. Il doppiaggio è eccezionalmente ben fatto (raro per un anime!) E la musica è un incredibile caricatore in metallo prog / synth degli anni '80 nella vena di Vince Dicolas Transformers (1986) <br/> <br/> nei film di Arti Marziali preferisco i sottotitoli, ma negli anime, a causa della grande quantità di lavoro visivo sullo schermo, preferisco il doppiaggio, mentre guardare lontano per leggere i sottotitoli ci toglie un po 'di divertimento. <br/> <br/> È un vero peccato che abbiano fatto solo 3 Episodi. Per età (Pre internet) ho cercato altri episodi solo per scoprire che non ce n'erano, ma in un modo che non fa altro che aumentare l'annata che è Cyber City! <br/> <br/> Emozionante, epico, ricco di azione e geniale! <br/> <br/> Scarica! L'ho visto per la prima volta su Channel 4 (Regno Unito) quando è stato trasmesso qui nel 1994/5 e sono rimasto stupefatto, una delle ragioni è stata la straordinaria colonna sonora di Rory Mcfarlane in Inghilterra, alternativa al rock ed all'elettronica che si adatta perfettamente. <br/> <br/> Unfrotunatly non abbastanza persone, per non parlare dei fan degli anime stessi hanno persino sentito parlare di questo che è un peccato. Non mi piacciono i fan degli anime che guardano tutte queste nuove animazioni casuali, ma mi piacciono quelle ben prodotte e il ragazzo che ha creato questo Ninja Scroll creato (che anch'io ho)! È un OVA ben realizzato, animato e scritto, anche se è breve con solo tre episodi, è molto dolce. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di anime e cyberpunk che vogliono vedere dove il cyberpunk ha avuto inizio ed è stato il migliore. Benvenuto a Cyber City Oedo. <br/> <br/> Cyber City è abbastanza buona. La storia è che tre criminali informatici decidono di intraprendere lavori ad alto rischio con la polizia o di rimanere in prigione. Prendono il lavoro nella speranza che un giorno possano essere di nuovo liberi. Questa è solo l'intro della serie. <br/> <br/> I tre episodi si basano principalmente su uno dei nostri eroi per il loro tempo di brillare e lo sviluppo del personaggio, se poco sviluppo. Le trame per ogni episodio sono chiaramente fantascientifiche. Gli eroi sono piuttosto simpatici e hanno un atteggiamento serio (dopo tutto sono criminali). Questo è andato avanti solo per tre episodi che io conosco. Per quello che vale, i tre episodi sono divertenti da guardare e sono un po 'più lunghi di quanto pensassi. <br/> <br/> La recitazione: la recitazione giapponese è terribile. Con tutto rispetto, suonano orribili. È come se stessero semplicemente leggendo le loro linee senza alcuna cura. La recitazione vocale inglese è fantastica. Mi piace guardare un buon film. Inoltre, la finestra di dialogo inglese è molto meglio della finestra di dialogo originale che è noiosa e noiosa, il nuovo dialogo è forte, grintoso, volgare e in piena faccia! <br/> <br/> L'animazione: Superior. Per il 1990, hanno impostato lo standard qui. L'animazione è molto simile a quella perfetta che gli anime possono ottenere. Un po 'datato ora ma ancora bello. <br/> <br/> The Last Word: Nice. Non c'è molto da dire qui però. Questo è durato solo tre episodi. Non ho avuto la possibilità di brillare. Vergogna. Questo non era male. Mi é piaciuto. Un pezzo di antichità nei miei occhi, brutale, tagliente e abrasivo, in genere, un classico pezzo di 'lads cinema' - altrettanto divertente oggi come quando avevo dodici anni. <br/> <br/> La gloria della collezione cyberpunk di Manga, Cyber City è tre episodi che circondano la forza criminale di polizia criminale di un futuro 'neo-tokyo'. <br/> <br/> Pieno di cliché classici; l'uomo duro e scattante che sfoggia una triglia e un elegante trench rosso. L'enorme occhialino indossava in qualche modo un hacker giapponese-italo-americano e stranamente un transessuale dai capelli lunghi - Bentin, con il suo pedicure appariscente e il suo eccezionale coltello da formaggio. <br/> <br/> Ma la meraviglia di Cyber City è la sua "L'estetica spudorata dell'uomo duro, (il tipo di personaggi che dicono 'Sì, devo una triglia / Mohawk o un bel vestito carino! Che cosa!) Semplicemente sforzandosi di scatenare l'azione drammatica che ogni ragazzo si vergogna di amare, sa che lo fa, ma non sa perché. Cyber City è uno spettacolo per ragazzi di qualsiasi età, purché le donne non siano a casa, è solo una delle animazioni di questi ragazzi che le ragazze non riescono a capire e non gli interesseranno mai. <br/> <br/> Quindi per un po 'di lattine, un'esplosione di passato di animazione, f'in, accecante, pestaggio, omicidio e grande azione di formaggio, è uno spettacolo e mezzo!
Valfairi replied
360 weeks ago