Star Trek mi ha sempre parlato, essendo ambientato nel futuro con opzioni apparentemente illimitate e una tecnologia quasi magica. Ma in First Contact l'equipaggio dell 'Enterprise ha deciso di fermare un attacco dei Borg sulla terra nel loro passato, il nostro prossimo futuro, dove il leggendario Zefram Cochrane sta per lanciare la prima astronave in grado di costruire un ordito umano. Questo il Borg è intento a fermarsi, aprendo la Terra per la conquista dei Borg. Solo Picard e il suo equipaggio sono sulla loro strada. Ma Cochrane non è come la sua leggenda gli dice di essere, e Picard deve anche occuparsi di un'infestazione Borg su Enterprise. <br/> <br/> Pur non essendo ambientato nei suoi tempi, ma il prossimo futuro, First Contact è uno dei miei preferiti di Star Trek. Con il film quasi diviso in due sottotrame, la corsa per finire la nave di Cochrane e la lotta contro i Borg, il film contiene sia il meglio che con Star Trek. Il senso di esplorazione e pura azione fantascientifica. E Frakes, nel suo ruolo di regista, gestisce molto bene i due lotti. Interagiscono senza intromettersi, che è la parte difficile. Il primo contatto è semplicemente divertente dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Una parte fondamentale è il cast. L'equipaggio dell'Enterprise è molto bravo come sempre, ma è quasi la rappresentazione di Cromwell del leggendario Cochrane che fa il film. Uno dei migliori antieroi che abbia mai visto e un ruolo che conferisce profondità e umorismo alla trama. <br/> <br/> Se hai già visto molto Star Trek, conoscere la storia ti aiuterà, ma penso che First Contact potrebbe anche essere un buon primo passo nel mondo di Star Trek. <br/> <br/> 8/10 Primo contatto è il miglior Star Trek che ho visto da anni. Vorrei sottolineare che ho iniziato a interessarmi a Star Trek dopo questo film. La star di questo film, secondo me, è The Borg Queen. Pochi film di Star Trek sono in grado di creare un cattivo che possa davvero mantenere il tuo interesse. I Borg sembravano piuttosto noiosi fino alla sua prima apparizione sullo schermo. L'equipaggio è stato al loro meglio anche in questo film. Picard è stato fantastico quando ha aggiunto un tocco di drammaticità all'azione. Un meraviglioso mix di Dramma, commedia e azione. 1 ° guardato il 19/3/1997 - 6 su 10 (Dir-Jonathon Frakes): buon colpo di stella, 3 ° con Pacard e equipaggio al timone per tutto il film. Molto piena d'azione nonostante le solite serie lente che i personaggi provengono. Non essendo un trekkie mi ci vuole un po 'per godermi questi film, ma di solito lo faccio prima che sia finito. Va bene gente, lasciatemi dire una cosa prima … Mi schiero dalla serie Next Generation alla precedente. La serie precedente ha una sterilità e / o blandness che impedisce di essere totalmente avvincente. Mi è piaciuto molto il vecchio spettacolo, ma TNG è molto migliore, ei suoi film seguono la stessa parata. <br/> <br/> Generations è stato un grande film che ha consegnato le redini del film a TNG, e First Contact mostra quanto bene può pilotare i film. Meravigliosa azione mista a drammaticità in un film ben ambientato. Questo è uno che posso guardare più e più volte. <br/> <br/> Non devi essere un fan della serie per goderti questo. Tra tutti i film, può reggersi da solo, senza alcun sostegno da parte degli altri. Dico questo perché questo è di gran lunga il film di Star Trek più oscuro finora. L'aggiunta della Regina dei Borg fu una grande mossa. In realtà ho immaginato la stessa cosa quando ho visto per la prima volta i Borg nello STNG. E andiamo gente, anche i Borg devono avere un'influenza dominante. Comunque, questo film merita sicuramente di essere visto anche se non sei un vero fan di Star Trek. È molto eccitante e si muove molto bene.
Valfairi replied
371 weeks ago